valuta:
Italia
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

compagnia di trasporti

Il nostro servizio di consegna - Spedizione gratuita

Dobbiamo servizi forniti ai clienti in tutto il mondo più punti. La nostra visione di Los Angeles, il trasporto verso gli Stati Uniti e in Canada, ed i nostri clienti europei sono da Hong Kong e Cina e altri paesi fornirà anche queste azioni forniscono i propri elementi.

consegna

L'oggetto sarà spedito entro i 2-3 giorni dopo la ricezione dell'ordine. In circostanze normali, può prendere circa 3-5 giorni lavorativi dalla consegna, a seconda della diversa consegna significa selezionato. Si prega di notare che alcuni ordini passano con il nostro reparto di prevenzione delle frodi. Se si seleziona il vostro ordine, si riceverà una notifica e l'ordine può essere ritardata altri tre giorni. Noi non siamo responsabili per indirizzi errati o inesistenti. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di trasporto sia di consegna corretto.

Tracciamento dell'ordine

Ci hanno permesso di usare il mouse per fare clic rintracciare la propria ordine. Quando le merci per confermare, si riceverà un numero di inseguimento via e-mail di conferma. Non escludiamo che i nostri prodotti verranno eseguiti sulla possibilità del nostro negozio locale. In questo caso, ci riserviamo il diritto di non aumentare il costo della merce spedita da Hong Kong.

Ho intenzione di essere addebitato per la spedizione?

Merci dipende largamente dal processo materiale e il pezzo, il valore della sua destinazione finale della spedizione. Basato sulla base del fatto che non riesci a tornare, offriamo un servizio di consegna gratuito per voi.

Come posso seguire la mia spedizione?

Spediamo il vostro acquisto il giorno lavorativo dopo la fine della prima uscita. Vogliamo inviare una e-mail con un numero di tracking in modo da poter controllare l'avanzamento della vostra consegna sul sito web della compagnia aerea.

Dovrei se arrivo come fare?

Si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi per la consegna del progetto. Se non vieni, ti prego passare il tasto "contatti" sul loro sito. Ti risponderemo al più presto possibile.

Come posso inviare il contenuto in una posizione diversa?

Nel nostro processo di checkout, specificare di inviare il vostro acquisto. Questo potrebbe essere dal tuo indirizzo di fatturazione della carta di credito è diverso. È possibile specificare qualsiasi indirizzo di spedizione.

ritorno

Si completa soddisfazione è la nostra priorità di business a lungo termine fra noi, offriamo un ritorno e sostituzione istruzioni. Si vuole fare un ritorno, vi preghiamo di contattarci via e-mail prima di discutere di questo tema. Il più delle volte, non sono in grado di supportare, né alcuna cosa per risolvere questo problema di ritorno.

sostituire

In 30 giorni (dalla data di ricevimento della merce), se si scopre che si sceglie il colore o la dimensione degli aspetti insoddisfacenti del prodotto, si può tornare, e sostituito con le seguenti condizioni. È necessario spedire il prodotto nella confezione originale (si paga spese di spedizione). Il prodotto non deve essere utilizzato (ad eccezione di manutenzione). Una volta che riceviamo l'articolo restituito è in buone condizioni, che andrà a sostituire e spedire di nuovo a voi. Vi inviamo un merci prodotto sostitutivo deve essere a carico dell'utente. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il trasporto indietro supplymentary sostituire il primo articolo del nostro costo. Una volta che il pagamento è completato, che andrà a sostituire gli articoli spediti.

Rimborso

Siamo molto lieti di restituire o sostituire il forniti entro 30 giorni dall'acquisto, alla confezione originale di qualsiasi prodotto (ad esempio la data, abbiamo ricevuto il prodotto, si prega di notare che non è responsabile dei costi di trasporto di ritorno). Se i problemi di qualità del prodotto (danno-resistente fattori non umani o esterni), può essere restituito e sostituito. È necessario essere nella confezione originale del prodotto. Una volta che riceviamo l'articolo restituito è in buone condizioni, che andrà a sostituire e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per inviare il tuo sostitutivo. (Nota :. "Siamo specializzati nel controllo di qualità, al fine di rendere un parere chiaro sulla qualità, se il problema è di là di riparazione, sostituzione o il rimborso prestazione stabile senza danni esterni causati da fattori umani o acquisto, se problemi di qualità degli uomini Fattori o danno evitabile.)

Ritorno e rimborso parziale

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo non problemi di qualità, come ad esempio:

"Il prodotto non sembra le foto."
"Questo prodotto non è la mia immaginazione."
"Non sono soddisfatto con questo prodotto."

In 7 giorni (dalla data di ricevimento della merce), se avete bisogno di restituire il bene acquistato in precedenza motivi, devono essere nella loro confezione originale (si paga la spedizione) invia il prodotto. Una volta ricevuto l'integrità del prodotto restituito, essi dovranno anche pagare il 15% del costo totale dell'ordine, vi darò un rimborso parziale.
Indietro
Copyright © 2019 www.molise-aziende.it. Powered by Scarpe Adidas
Il tuo indirizzo IP è: 34.236.190.216      Scarpe Adidas , Scarpe uomo , scarpe da donna , scarpe unisex , scarpe nere , scarpe da ginnastica  scarpe da tennis degli addestratori